venerdì 18 febbraio 2011

RE - FASHION!!!

OK mi rendo conto che la parola è un po' "nuova"... Visto che gran parte della mia attività si basa su questo, cerco di farmi capire meglio con un esempio:
Come moltissimi di voi in occasione dei saldi ho acquistato cose cui altrimenti avrei rinunciato; in particolare, dato che sono sempre in giro con cartelle, cartellette, documenti e aggeggi vari, mi era venuta voglia di una borsa capiente, non troppo seria e soprattutto non troppo preziosa perché quando si sta a zonzo come me in questo periodo non si va troppo per il sottile quando c'è l'occasione di sedersi ed appoggiarla da qualche parte (il peso della borsa è direttamente proporzionale alla sua grandezza, you know!), pavimento compreso!

Così vi presento quello che è stato il mio acquisto per la spaventosa cifra di 12€: carina, vero?


 Insomma, a me piaceva più di molte altre solo che non avevo fatto una scelta molto originale!
Così, arrivata a casa, ho aperto la mia scatola magica ed ho tirato fuori spirali in feltro, fiori e piccole decorazioni fatte all'uncinetto. 

La mia NUOVA borsa|



con i suoi piccoli, nuovi dettagli:







Capito cos'è Re- fashion?
 Rinnovare oggetti, abiti, maglie, trasformare, aggiungere o togliere...
Vi spiegherò ancora meglio più avanti.
Alla prossima!






Nessun commento:

Posta un commento