lunedì 11 luglio 2011

Biglietto di Auguri x Vale!

In questo mese caldo, un pochino appiccicoso, luminoso e profumato,  ricorre il compleanno di una personcina molto speciale... come direbbe Mafalda "un essere umano in via di sviluppo" e, come lei, è linguacciuta, dispettosa, intelligente e dolcissima.

Non ho potuto esimermi da preparare degli auguri su misura per lei che merita tutto il tempo e l'attenzione  che  a me, povera apprendista, sono occorsi per questo biglietto!

Ho usato solo un cartoncino che avevo nel cassetto, colla, il giornale di ieri, un briciolo di tessuto verde... e ancora qualche pezzetto di carta da regalo!







Naturalmente mancano la mia firma ed il pensierino personale che ho scritto...


AUGURI anche a tutti voi,
per tutto quello che desiderate...
forse non è il vostro compleanno ma...
per fortuna
i sogni
non conoscono il calendario!!!





2 commenti:

  1. che grazioso questo bigliettino!
    e grazie per gli auguri, anche senza ricorrenza, a volte fanno proprio comodo!
    ps. che bella la nuova grafica del blog, mi piace molto!
    baci
    sonia
    http://lascatoladibonbon.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. grazie pepetta,
    sei sempre carina... :)))

    RispondiElimina